CORPOSORGENTE_Logo
10/12/2015, 18:47



Metodo-B.E.S.T.---recupero-forza-vitale


 di Angelo Formicola - Corpo Sorgente



Trattamenti Metodo B.E.S.T: il recupero della forza vitale.I blocchi energetici che si sono impiantati al vostro interno per stress del passato, non permettono la migliore realizzazione di chi voi siete nella vostra vita presente!

Il blocco della forza vitale può essere paragonata a quando il televisore si fissa su un’immagine e non cambia, mentre la storia che state seguendo va avanti. Mano mano che la storia va avanti, l’immagine fissa è sempre meno adeguata alla storia che si sta svolgendo nel vostro televisore.Ancora lo possiamo paragonare ai soldi in banca dove vi hanno bloccato il conto e non potete attingere ad essi.

Quando la forza vitale è bloccata voi non potete attingere ad essa e non riuscite a realizzare tutto quello che vorreste, anche si provate e riprovate.Il corpo/mente è costantemente influenzato dalle memorie di stress sotto forma di energia bloccata, non permettendoci la reale visione e percezione dei fenomeni che ci accadono nel presente, influenzando i nostri giudizi, le nostre scelte, inducendoci ad agire in modo non consono a quello che la situazione richiederebbe, agendo in modo non idoneo non facciamo altro che accumulare ulteriori stress.

Eliminate dal vostro corpo i blocchi energetici blocchi energetici che sottraggono forza vitale alla vostra vita presente, che minano la vostra capacità naturale di realizzare una vita sana e felice, che creando sintomi e condizioni.

L’energia vitale bloccata è necessario che torni circolare per il vostro stare bene, per sperimentare creatività, per essere felici.L’obiettivo dei trattamenti Metodo B.E.S.T è di restituire alla persona la sua forza vitale e di funzionare molto meglio nel presente, con più lucidità di pensiero, maggior contatto con la realtà e con il proprio sentire interno (Inner Guide System - Sistema propiocettivo)


1
picons-social4_03
picons-social4_05
Create a website